Questo strumento di GameLoop e dello studio Tencent ti permette di giocare ai giochi Android su PC. Questo programma di installazione scarica il proprio emulatore insieme a Granny: Chapter Two (Gameloop), permettendoti così di giocarci su Windows adattando i suoi comandi a mouse e tastiera. Non avrai bisogno di alcuna conoscenza speciale per scaricarlo, dato che lo strumento installa automaticamente tutto il necessario per giocare.
Granny: Chapter Two (Gameloop) è un gioco horror in prima persona, sequel del primo capitolo di questo franchise, in cui devi scappare da una terrificante nonnina armata di clava. Questa volta non dovrai soltanto scappare dalle grinfie della malefica nonnina, ma anche dal nonno, che armato di bastone, non esiterà a stenderti se riuscirà a metterti le mani addosso.
La trama di Granny: Chapter Two (Gameloop) è molto semplice: Inizierai intrappolato dentro un'enorme casa da cui dovrai uscira ad ogni costo. Il problema? La porta principale e chiusa, e dovrai risolvere una serie di rompicapo sparsi nella casa per aprirla. Naturalmente sia la nonnina che il nonno pattuglieranno costantemente i corridoi e le stanze, pronti a colpirti appena emetterai il minimo suono.
Il silenzio è la chiave per riuscire a scappare dalla casa horror di Granny: Chapter Two (Gameloop). Sia la nonnina che il nonno hanno un udito sconcertante, quindi se non camminerai lentamente o non ti accovaccerai, ti sentiranno. Appena ti sentiranno inizieranno a rincorrerti senza sosta impedendoti continuare la tua missione: risolvere i rompicapo per uscire dalla casa. Ecco perché dovrai avanzare il più cautamente possibile.
Granny: Chapter Two (Gameloop) è un'ottimo gioco horror che potrai goderti senza aver giocato al primo capitolo, dal momento che le storie sono simili. Come in tutti i giochi horror, si consiglia di giocarlo al buio, se possibile, con le cuffie a volume abbastanza alto. Questo è l'unico modo per vivere un'esperienza davvero spaventosa.
Commenti
Un gioco molto spaventoso, e l'ho vinto cinque volte.
Wow, incredibile
Il gioco più fantastico di sempre
Granny Capitolo Due
questo è un buon gioco
nonna